Come Ordinare

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico www.paccodispensa.it, dettagliatamente illustrati nell'area "Home"- "Prodotti", disposti all'interno delle rispettive sezioni per categoria. La pubblicazione dei prodotti sul sito costituisce un invito al cliente a formulare una proposta contrattuale di acquisto. L'ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

L'avvenuta corretta ricezione della proposta del cliente è confermata da www.paccodispensa.it mediante una mail; nel caso di merce non disponibile il cliente sarà contattato tempestivamente. Ciascun ordine potrà essere visionato sul sito, nella propria area personale all'interno della sezione “Carrello”, immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto ed accetta integralmente le condizioni generali di pagamento come descritte.

Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità di prodotti disponibili in magazzino. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Paccodispensa.it si impegna a contattare i clienti via e-mail o a mezzo telefonico entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine, per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui solo alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, Paccodispensa.it si impegna a spedire immediatamente quelli disponibili ed a farsi carico delle spese di consegna inerenti alla spedizione dei prodotti restanti. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso, Paccodispensa.it proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto, Paccodispensa.it procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

L'ordine inviato dal cliente a Paccodispensa.it, attraverso la rete Internet, deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l'identificazione del cliente e dei pacchetti ordinati e l'indicazione dei luoghi di consegna, pena la sua nullità. Il cliente solleva la Evolutionlog S.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo quest’ultimo unico responsabile del corretto inserimento.

Con l'invio dell'ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del sito, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

La Evolutionlog Srl non si assume alcuna responsabilità dell'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce non conforme, Evolutionlog Srl si assume l'obbligo di rimborsare al cliente l'intera somma pagata od eventualmente a sua richiesta di sostituirla. In nessun caso la Evolutionlog Srl sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Paccodispensa.it garantisce tempestiva comunicazione al cliente.